PRATICA BATTERIA PENTOLE 9 PEZZI LAGOSTINA - Incasso

HOME/ Accessori/ Accessori/ ACCESSORI/ PRATICA BATTERIA PENTOLE 9 PEZZI LAGOSTINA

PRATICA BATTERIA PENTOLE 9 PEZZI LAGOSTINA         SMART9PEZZI - Incasso PRATICA BATTERIA PENTOLE 9 PEZZI LAGOSTINA         SMART9PEZZI - Incasso

PRATICA BATTERIA PENTOLE 9 PEZZI LAGOSTINA

Codice: SMART9PEZZI
Marca: LAGOSTINA

Specifiche tecniche

Il nuovo set Smart è una batteria di 9 pezzi in acciaio inox 18/10 che permette una cottura eccellente grazie al triplo fondo incapsulato LAGOSEAL® PLUS, adatto anche all'induzione, che assicura una diffusione del calore uniforme per massimizzare le prestazioni in cucina. I coperchi sono in vetro per un migliore controllo delle cotture. La struttura delle pentole prevede un bordo con un beccuccio che insieme alla foratura del coperchio consente di scolare i liquidi con grande comodità. Le manicature sono ampie, comode e sicure. Il set comprende: casseruola fonda manico lungo con coperchio cm. 14, casseruola fonda con coperchio cm. 18, casseruola fonda con coperchio cm. 22, casseruola bassa con coperchio cm. 24 e pentola cm. 22.

* Tutti i dati e le descrizioni esposti nel presente sito possono essere variati o annullati in qualunque momento secondo le esigenze tecniche e commerciali della ditta produttrice, senza obbligo di preavviso e senza possibilità di rivendicazione da parte dell'acquirente, negoziante o privato.
Il produttore si riserva di apportare senza preavviso tutte le modifiche che riterrà utili al miglioramento dei propri prodotti. Le illustrazioni, i dati e le descrizioni contenuti in questo sito non sono quindi impegnativi ed hanno solo valore indicativo.

Ti potrebbe interessare...